Si è svolta oggi, presso la Caserma “Piave” di Roma, la solenne cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante in Seconda della Guardia di Finanza, con il passaggio di consegne tra il Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino e il Generale di Corpo d’Armata Bruno Buratti.
L’Unione Sindacale Italiana Finanzieri era presente all’evento con il Segretario Generale Vincenzo Piscozzo, che ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al Generale Galdino per la sensibilità dimostrata nei confronti delle APCSM e delle problematiche del personale nel corso del suo incarico.
Allo stesso modo, l’USIF rivolge un caloroso augurio di buon lavoro al Generale Buratti, di cui già conosciamo la sensibilità verso il personale e la vicinanza alle tematiche che riguardano le donne e gli uomini della Guardia di Finanza. Siamo certi che, con il suo nuovo incarico, si proseguirà nel solco già tracciato, garantendo attenzione e dialogo per il benessere del personale e il miglioramento delle condizioni di servizio.
USIF – Unione Sindacale Italiana Finanzieri
USIF: PLAUSO AL GENERALE GALDINO E AUGURI DI BUON LAVORO AL GENERALE BURATTI
