L’Ufficio Legale dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF), guidato dal Responsabile Nazionale Davide Sera, in collaborazione con Business Card S.p.A., segna un altro importante traguardo a tutela dei propri iscritti.

Grazie a una gestione legale puntuale ed efficace, un altro collega è riuscito a ottenere lo sgravio delle sanzioni derivanti dalla doppia certificazione del C.U.D., confermando la validità dell’approccio sostenuto da USIF sin dall’inizio.

Come evidenziato nel nostro comunicato ufficiale di oltre un anno fa , nonostante le accuse infondate di “false speranze” sollevate da più parti, la determinazione e la competenza del nostro Ufficio Legale hanno portato al risultato sperato.

La strategia adottata da USIF si è rivelata vincente al punto che anche altri hanno seguito la stessa linea contribuendo alla risoluzione positiva di numerosi casi analoghi.

Scegli USIF per Tutela e Giustizia

Iscrivendoti all’USIF, potrai contare su un’assistenza legale solida ed efficace anche in situazioni complesse.

Per ricevere supporto, invia una email a info@businesscardgroup.it, mettendo in copia l’Ufficio Legale: legale.nazionale@usif.it.

In allegato le nostre comunicazioni:

👉https://www.usif.it/notizie/738-il-caso-della-doppia-certificazione-unica-del-2020.html

👉https://www.usif.it/notizie/917-usif-criticita-della-doppia-certificazione-.html

👉https://t.me/cobarnewsgroup/226607

USIF …il sindacato dei finanzieri!