Caro socio, tra le molte attività che l’USIF ha in corso, non ultima è quella di trovare delle soluzioni per poter agevolare tutti noi nel risparmio, quotidiano o saltuario, sugli acquisti di ciò che necessitiamo.

A questo proposito, oltre alle molte convenzioni stipulate in maniera esclusiva dall’USIF a favore dei suoi iscritti, ti comunichiamo che abbiamo raggiunto un nuovo accordo che ci permette di risparmiare mediante una semplice applicazione, gratuita, che si chiama Freeback”.

Questo accordo, siglato con Management Solutions, sponsor di Bluerock Technologies, proprietaria di Freeback, permette di acquistare beni e servizi in negozi fisici e online, usufruendo di uno sconto (variabile e specificato per ogni prodotto) che viene accreditato su un tuo portafoglio personale e che potrai utilizzare come sconto sui futuri acquisti. Questo accreditamento viene definito cashback” (letteralmente soldi restituiti), ed è, in pratica, il rimborso parziale della spesa sostenuta. Inoltre, sempre in virtù dell’accordo, i soci USIF avranno una maggiorazione del 10% sul cashback” accreditato sul loro conto.

Questa comunicazione non vuole essere esaustiva riguardo al funzionamento di Freeback, che potrai trovare sul sito https://freeback.it/.

Per usufruire di questa opportunità di risparmio dovrai scaricare l’applicazione ed iscriverti, indicando il codice di riferimento FREE23 riportato anche in Brochure.

 

Potrai scaricare l’app tramite lettore QR Code riportato anche in Brochure o direttamente da:

- Google Play Store per dispositivi Android:

- App Store per dispositivi IOS;

- https://freeback.it/mobile (per tutti i dispositivi)

 

Comunicazione freeback

Brochure freeback