Roma, 23 aprile 2024.
“In un clima di massima partecipazione si è tenuta presso la sede del Nucleo Speciale Polizia Valutaria di Roma, l’assemblea sindacale dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF).
Presenti il Segretario Regionale Angelo Malanga, insieme al Segretario Regionale Aggiunto Maurizio Gravina, al Segretario Provinciale Angelo Gurnari e al Dirigente Nazionale Giovanni Cutrupi.
La discussione, improntata sull’evoluzione normativa dei Sindacati Militari e delle tutele e servizi offerti dall’ USIF, ha riscosso notevole interesse, anche attraverso i numerosi interventi dei colleghi, presenti all’evento.
Anche in virtù delle importanti novità in termini di rinnovo contrattuale e della rilevanza di poter essere finalmente attori in occasione degli imminenti lavori di concertazione, la riunione ha riscosso una considerevole risonanza, con molteplici domande del personale, associato e non, che si è interessato alle proposte rientranti nel documento programmatico dell’USIF.
Anche a Roma è viva la voglia di sindacato e di USIF, ne è testimonianza la cospicua partecipazione all’assemblea e la calorosa accoglienza riservataci.”
Lo comunica, in una nota, il Segretario Regionale Lazio dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF), Angelo Malanga.