Audizione USIF


14.11.2019 ore 16:30

IV Commissione (Difesa)

Proposta di legge C. 875-A Corda (e abbinate C. 1060 Maria Tripodi e C. 1702 Pagani) "Norme sull'esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e dei corpi di polizia ad ordinamento militare, nonché sibile della Legge che disciplinerà i “sindacati militari”.


Ad esprimere la voce di tutta l’USIF ed a rappresentare le discrasie tra taluni punti dell’attuale formulazione ed i diritti sanciti dalla Costituzione è stato il Segretario Generale, Vincenzo Piscozzo, coadiuvato da Roberto Di Primio - socio fondatore USIF.delega al Governo per il coordinamento normativo"Anche oggi l’USIF è stata impegnata a fornire, in sede di audizioni informali, il suo apporto per giungere ad una formulazione il più soddisfacente possibile della Legge che disciplinerà i “sindacati militari”.
Ad esprimere la voce di tutta l’USIF ed a rappresentare le discrasie tra taluni punti dell’attuale formulazione ed i diritti sanciti dalla Costituzione è stato il Segretario Generale, Vincenzo Piscozzo, coadiuvato da Roberto Di Primio - socio fondatore USIF.

 

FotoFoto