In Campania costituite ben cinque Sezioni Territoriali: è ancora USIF!

Il 27 gennaio, a Napoli, sono state costituite le Sezioni Territoriali USIF di Napoli, Salerno, Avellino, Caserta e Castellammare di Stabia. Un altro importantissimo passo per la crescita dell’USIF e per la sua diffusione.

Le Sezioni Territoriali, con i loro rappresentanti, saranno a disposizione di tutti gli iscritti (ma non solo) per rilevare ed affrontare le problematiche che ci accomunano.

L’evento, tenutosi alla presenza e con la partecipazione delle più alte cariche istituzionali e dei maggiori esponenti dei vari ordini professionali, dell’associazionismo sindacale e del terzo settore, ha formalizzato l’elezione di:

Sezione Territoriale di Napoli Segretario: Luigi Rotundo; Vice Segretario: Domenico Laurenza; Delegati al Congresso Provinciale: Giovanni Fusco e Raffaele Alemagni.

Sezione Territoriale di Salerno Segretario: Raffaele Camberlingo; Vice Segretario: Giuseppe Sabatella; Delegato al Congresso Provinciale: Carmine Di Natale.

Sezione Territoriale di Avellino Segretario: Vincenzo Di Costanzo; Vice Segretario: Francesco Ramaglia; Delegato al Congresso Provinciale: Mino Errico.

Sezione Territoriale di Caserta Segretario: Fabio Dell’Aversana; Vice Segretario: Lorenzo Delle Femmine; Delegato al Congresso Provinciale: Rosario De Dominicis.

Sezione Territoriale di Castellammare di Stabia Segretario: Pietro Paolo Vollono; Vice Segretario: Vincenzo Aliberti; Delegato al Congresso Provinciale: Giovanni Calabrese.

Il compito demandato ai neo eletti è realmente rilevante, perciò, avendo sempre ben presente che l’USIF è un’unica armonica squadra, a tutti loro indirizziamo i migliori auguri di buon lavoro.

 

Foto

 

Foto

 

Foto