IN PRIMA LINEA PER I FINANZIERI: RISPETTO PER LE ISTITUZIONI, FERMEZZA SUI DIRITTI
Ieri una delegazione dell’USIF ha partecipato alle celebrazioni del 252° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza, svoltesi a Foggia. La nostra presenza è stata un gesto di rispetto verso la divisa che indossiamo, di vicinanza ai colleghi e di profondo senso delle istituzioni. Partecipare alla Festa del Corpo significa rinnovare il nostro legame con la Guardia di Finanza, con lo St ...











