Foto

Continua la Partnership tra USIF e ConvenzionIstituzioni:
 

CiCOUPON Sconto Illimitati per personale della Guardia di Finanza iscritti a USIF, e CICoupon10 per chi non è ancora iscritto al sindacato.

Grazie all’accordo commerciale che USIF ha stipulato con ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti riservata agli operatori della Pubblica Amministrazione e ai loro famigliari, tutti gli iscritti all’USIF possono scaricare un carnet di CICOUPON ILLIMITATI GRATIS e risparmiare in migliaia di attività affiliate in tutta Italia, dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso per le esigenze di tutta la famiglia. > Vai alla convenzione per gli iscritti USIF


Registrati ora anche tu e inizia a rismarmiare grazie ai coupon sconto di ConvenzionIstituzioni.it.

Come Scaricare CICOUPON:
Tutti gli iscritti all’USIF possono scaricare coupon sconto, senza limite di quantità, da utilizzare presso le attività convenzionate alla piattaforma, previa registrazione al sito ConvenzionIstituzioni.it. Basta  selezionare in fase di registrazione  tra gli enti di appartenenza “Convenzioni per il personale della Guardia di Finanza iscritto a U.S.I.F.”.

Il personale della Guardia di Finanza non ancora iscritto all'USIF potrà invece scaricare un carnet "CICoupon10", ottenendo così 10 coupon sconto da utilizzare nel corso dell'anno presso le attività convenzionate. Basterà selezionare, in fase di registrazione, la voce "Promozione per il personale della Guardia di Finanza ".


Come funziona CiCOUPON:
Usare CiCOUPON e risparmiare sugli acquisti è molto semplice: una volta effettuato il LOGIN su ConvenzionIstituzioni.it, e  individuata l’offerta d’interesse tra quelle proposte, non si dovrà fare altro che stampare o mostrare dal proprio smartphone, il relativo coupon e consegnarlo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo dell'amministrazione di appartenenza/del sindacato. 

Per maggiori informazioni visita ConvenzionIstituzioni.it