La Segreteria dei Reparti di Istruzione esprime pieno sostegno alle recenti modifiche statutarie che prevedono significative novità per il benessere del personale.

Tra queste, l’adeguamento delle Legioni Allievi con idonei locali di foresteria per persone diversamente abili e la realizzazione di un campo da padel, a dimostrazione di un’amministrazione che evolve con attenzione alle esigenze di chi opera quotidianamente al servizio del Paese.

Questi interventi rappresentano un segnale concreto della sinergia tra l’Amministrazione e le associazioni professionali a carattere sindacale, che continua a produrre risultati positivi per il personale.

Inoltre, ieri si è svolto l’avvicendamento alla Scuola di Polizia Economico-Finanziaria di Ostia .

La Segreteria dei Reparti di Istruzione e la Segreteria Regionale USIF Lazio rivolgono i migliori auguri al nuovo comandante, il Generale Trotta, affinché possa proseguire il percorso già tracciato dal Generale Mattana, mantenendo vivo il dialogo costruttivo con le associazioni professionali a carattere sindacale tra militari e favorendo il miglioramento delle condizioni di lavoro e del benessere del personale.

L’USIF continuerà a seguire con attenzione queste evoluzioni, ribadendo il proprio impegno per la tutela e la dignità del personale.

Segreteria dei Reparti di Istruzione
Segreteria Regionale USIF Lazio