Nella giornata di ieri si è svolta un’importante riunione sindacale presso i reparti di Modena – Comando Provinciale, Nucleo PEF e Gruppo – che ha visto una grande partecipazione e un confronto autentico su temi di cruciale importanza per il personale.

USIF nasce nei territori e nei territori si trova a suo agio. Ed è proprio con questa filosofia che l’incontro ha rappresentato un momento di dialogo e ascolto reale su questioni fondamentali come il rinnovo contrattuale, le pensioni e la previdenza, senza tralasciare alcune criticità locali che il sindacato si è già attivato per risolvere tempestivamente.

A testimonianza dell’attenzione che USIF riserva ai territori, erano presenti Roberto Di Primio, Segretario Generale Aggiunto, e Giovanni Cutrupi, Dirigente Nazionale, che hanno portato il loro contributo all’incontro. Inoltre, il socio fondatore Cristian Foti ha portato i saluti del Segretario Generale dell’Emilia-Romagna, Valentino Giordano, e ha illustrato nel dettaglio le coperture e i servizi offerti da USIF ai suoi iscritti.

L’incontro ha confermato, ancora una volta, che solo attraverso la vicinanza ai territori e il confronto diretto con il personale si possono ottenere risultati concreti. USIF continua il suo percorso di crescita e radicamento sul territorio, con l’obiettivo di tutelare al meglio i diritti e il futuro del personale.

 

Foto