In questo periodo, su tutto il territorio nazionale, si stanno scambiando gli auguri tra i vertici del Corpo, a ogni livello, e i rappresentanti sindacali. In tale contesto, ieri, presso il Comando Generale della Guardia di Finanza, il Comandante Generale ha incontrato i segretari generali di tutte le sigle sindacali della Guardia di Finanza.

L’incontro è stato un momento proficuo, caratterizzato da toni distesi, che ha evidenziato come un buon rapporto tra Amministrazione e Sindacato sia fondamentale per affrontare le problematiche comuni. Un dialogo costruttivo come questo garantisce benefici concreti non solo per i dipendenti, ma anche per l’Amministrazione stessa.

Sicuramente questo rapporto simbiotico tra Amministrazione e Sindacato proseguirà e si rafforzerà anche in futuro, contribuendo al benessere dei colleghi, al miglioramento dell’organizzazione e, in ultima analisi, al servizio della collettività.

All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, il Segretario Generale Vincenzo Piscozzo e Nicola Giordano, Segretario Nazionale dell’Area Negoziale Dirigenti.

Foto