Vibo Valentia, 21 maggio 2024

Con grande entusiasmo annunciamo l'apertura della sede territoriale dell'Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF) a Vibo Valentia.

Questa nuova sede rappresenta un importante traguardo per il nostro sindacato e per tutti i finanzieri della Calabria, in quanto offrirà un punto di riferimento concreto e accessibile per la tutela dei loro diritti e interessi.

La sezione sarà guidata dal segretario Giovanni Cutrupi, dal vice segretario Antonino Inveninato e dal delegato provinciale Luigino Bongiovanni, ai quali la Segreteria Generale formula i migliori auguri di buon lavoro.

La loro comprovata esperienza e il loro impegno saranno fondamentali per garantire un'assistenza qualificata e puntuale a tutti i finanzieri rappresentati.

L'USIF tutela i diritti e gli interessi di tutti i finanzieri, sia del comparto terrestre che di quello marittimo. La *mission* è quella di promuovere il benessere lavorativo dei finanzieri, tutelare i loro diritti contrattuali e normativi e garantire loro un ambiente di lavoro sicuro e dignitoso.

Lo comunica in una nota, il Segretario Regionale USIF Calabria - Gaetano Proietto