Martedì 25 febbraio, USIF ha fatto tappa al Gruppo Ponte Chiasso di Como, confermando il proprio impegno concreto sul territorio.
Con la recente apertura della Sezione Provinciale e Territoriale di Como, il sindacato rafforza la sua presenza per essere sempre più vicino al personale, ascoltare le problematiche locali e individuare soluzioni attraverso il dialogo.
Durante l’incontro sono stati illustrati in dettaglio i servizi e le coperture offerte da USIF, affrontando temi fondamentali come il rinnovo contrattuale, le pensioni e la previdenza.
L’obiettivo è garantire tutela e rappresentanza a tutto il personale, raccogliendo esigenze e proposte direttamente sul campo.
All’incontro hanno partecipato Pasquale Di Nardo, Pino Sottilotta, Americo Migliaccio e Alberto Verto per la Segreteria Regionale USIF Lombardia, insieme a Federico Pannozzo, Segretario Territoriale della Sezione di Como - Lago di Como, che hanno portato il loro contributo alla discussione.
USIF nasce nei territori e nei territori continua a crescere. L’incontro di Ponte Chiasso ha confermato ancora una volta l’importanza del confronto diretto con il personale per ottenere risultati concreti. Il sindacato prosegue così il suo percorso di crescita e radicamento, con l’obiettivo di tutelare al meglio i diritti e il futuro del personale.